Microsoft SharePoint MVP per il quinto anno di fila

Eh si.. pare che veramente sto diventando vecchio cavolo :) Mi è appena arrivata la mail di rinnovo ed è sempre una bella emozione riceverla (basta guardarsi indietro [https://www.peppedotnet.it/?tag=/MVP]). Soprattutto oggi che raggiungo questo mini-traguardo.…