Per aggiungere una dipendenza all'interno di una soluzione SharePoint Framework si utilizza npm, il gestore di dipendenze proprio di nodejs, specificando l'azione "install" e il nome del modulo da scaricare (documentazione di riferimento).
Volendo quindi aggiungere la referenza ad AngularJs, per esempio, basta eseguire il seguente comando:

C:\[prject folder]\> npm install -g angular --save

Così facendo viene scaricata l'ultima versione stabile di Angular, inserita all'interno della folder node_modules e la relativa referenza all'interno del file package.json.

package.json

Una cosa molto importante che vi volevo far notare è legata all'utilizzo della direttiva --save. 
Senza questa direttiva la dipendenza non viene inserita all'interno del file package.json e questo non va bene. Non tanto per la vostra attività di sviluppo e debug della soluzione (in locale funzionerà tutto correttamente), ma quanto per l'utilizzo della soluzione da parte di qualche altro sviluppatore o da parte vostra, su un'altra locazione del disco. Mi sto riferendo all'inserimento della soluzione all'interno di un repository sorgenti condiviso con il team di sviluppo.
Quando verrà scaricata la soluzione, sarà necessario scaricare tutte le referenze tramite npm:

npm install

A seguito di questo comando, provando a compilare la soluzione, si otterrà un errore di compilazione in quanto il file package.json non contiene la referenza ad Angular e di conseguenza il comando npm install ha scaricato tutte le referenze tranne Angular.

Quindi, ricordatevi di non eseguire il comando npm install senza la direttiva --save.


Da non fare: npm install senza il --save