SharePoint solutions roadshow: Milano 31 Maggio 2012

Giovedì 31 Maggio 2012, presso la sede di Microsoft Italia, si terrà la tappa milanese ed italiana del tour Europeo sull’ottimizzazione delle capacità di SharePoint, organizzato da Avepoint, K2 e Microsoft. Grazie alle presentazioni dei loro prodotti, avete la possibilità di scoprire quali sono le soluzioni innovative che permettono alla vostra organizzazione di migliorare la sua efficacia’ e di ridurre le sue spese d’impresa, per quanto riguarda l'utilizzo di SharePoint come piattaforma applicativa intranet.
Durante la mezza giornata di evento ci sarò anche io. Alle 9.30 terrò una breve sessione sullo sviluppo di applicazioni SharePoint, ma sarò presente tutta la mattinata nel caso in cui qualcuno di voi si volesse fare una bella chiacchierata su SharePoint.

L'evento è totalmente gratuito. Potete iscrivervi tramite questo indirizzo:
- http://eu.avepoint.com/sharepoint-solutions-roadshow/

Questa l'agenda:

  • Introduzione di Microsoft, Tamara Zancan, Product Manager for Lync, Exchange, SharePoint
  • Le best practices per lo sviluppo di SharePoint, MVP Giuseppe Marchi, co-founder, Dev4side
  • Amministrazione di SharePoint, Michele Domanico, Technical Account Manager, AvePoint
  • Capture and recognition in SharePoint, Vladimir Tabachkov, Abbyy
  • Pausa
  • Automating process within SharePoint, Andrew Murphy, K2
  • End to end Solution demonstrator, Andrew Murphy, K2 & Abbyy
  • SharePoint Governance, Michele Domanico, Technical Account Manager, AvePoint
  • Pranzo

CHI DEVE PARTECIPARE:
IT Directors
Amministratori SharePoint
Sviluppatori SharePoint
Professionisti SharePoint

DOVE:
Microsoft Italia
Innovation Campus
Via Lombardia, 2/A-1
20068 Peschiera Borromeo (MI)
Italia

QUANDO:
31 Maggio 2012
9:00 - 14:00

Durante l'evento, ci sarà l'estrazione di vari premi tra cui un Amazon Kindle e delle cuffie Bose.
Se riuscite a fare un salto, oltre a vedere tutte le soluzioni che verranno presentate (che, per chi usa SharePoint in ambienti Enterprise, sono davvero utili) il consiglio è sempre lo stesso: fatevi riconoscere, che ci salutiamo e ci facciamo una chiacchierata ;)