Come vi dicevo prima delle vacanze, tramite SharePoint Italia stiamo organizzando la prima #SPChat italiana.

Di che si tratta?
Sfruttando twitter, possiamo organizzare delle chat di gruppo su argomenti ben precisi e per questo primo incontro abbiamo scelto un argomento che è sicuramente di interesse per molti di noi: le tecniche di sviluppo su SharePoint 2013.
L'idea è quella di condividere le proprie esperienze, discutere delle varie tecniche che siamo abituati ad utilizzare tutti i giorni, far domande, dar risposte. Insomma... chattare :) 

Come fare per partecipare?
E' molto semplice: basta avere un account twitter e postare sul proprio profilo domande, considerazioni o qualsiasi altra cosa inerente all'argomento scelto, ricordandosi sempre di aggiungere l'hashtag #SPChat.
Se non avete nuove discussioni da far partire, potete tenere d'occhio la pagina di twitter dell'hashtag #SPChat e rispondere ai tweet degli altri. Anche in questo caso, ricordatevi sempre di re-inserire l'hashtag nella vostra risposta, così da far continuare la discussione.

Quando? 
Ci scriviamo il prossimo lunedì 14 Settembre, alle ore 17:00.

14 Settembre  
17:00

#SPChat - Sviluppare per SharePoint 2013

Online chat - Con: Giuseppe Marchi, Emanuele Bartolesi e Fabio Franzini

E' il primo evento di questo tipo e sarà una prova un pò per tutti quanti. Se vediamo che va bene, mi prendo l'impegno sin da ora di organizzarne di nuove con cadenze fisse. Ovviamente per i prossimi argomenti siamo aperti a suggerimenti.
Sicuramente ci saremo io, Emanuele e Fabio. Non fate i timidi mi raccomando ;)