Cloud Conference Italia - 07 novembre 2018

Questo periodo è veramente pieno di grandisimi eventi per noi entusiasti del mondo cloud e collaboration offerto da Microsoft. Eh sì perchè oltre agli Office 365 Developer Bootcamp (16 novembre a Roma e 23 novembre a Milano) e a WPC, di cui vi parlerò a breve, il 7 novembre si terrà a Treviso la seconda edizione della Cloud Conference Italia

Una giornata in cui si avrà modo di esplorare tutte le maggiori novità su Microsoft 365, Office 365 ed Azure, incontrare i maggiori esperti del settore e partecipare a sessioni e laboratori interattivi su specifici argomenti di queste tecnologie cloud.

Come vedete dal faccione nell'immagine sopra :) ci sarò anche io per parlare di Microsoft Teams e delle sue possibilità di estensione. Durante la sessione, vedremo assieme quali i sono i punti in cui Teams può essere arricchito di funzionalità custom, così da diventare lo strumento principale di collaborazione quotidiana all'interno dell'azienda. Giusto per capirci, parleremo di:

  • Tab personalizzati
  • Connettori
  • Chatbot
  • Apps
L'evento è a pagamento, ma il prezzo è davvero irrisorio rispetto agli argomenti e alle informazioni che verranno presentate.
Ci vediamo a Treviso ;)