Oggi, ho approfittato del pomeriggio libero da impegni lavorativi e scolastici, per fare un pò di refactoring sui progetti che ho sviluppato fin'ora e per fare anche qualche modifica qua e la.
Il risultato è stato davvero ottimo. Ho creato una nuova soluzione Visual Studio con la quale ho iniziato a crearmi una mia libreria personale, dove sto raccogliendo tutte le classi e le varie funzionalità che fino ad ora ho scritto. Sta venendo veramente un bel lavoro.
Poi, ho ripreso in mano la libreria dotRSS (i cui file aggiornati sono andati appunto sotto il namespace Peppe.Xml.Rss) e armato di reflector mi sono andato a riscrivere delle parti di codice che avevo perso durante una formattazione (che suonato ... :); dato che ormai c'ero ho aggiunto la possibilità di inserire il link di trackback per ogni elemento "item", ho aggiornato l'assembly e l'ho inserito nella soluzione di questo sito. Cosi' adesso anche i miei post del blog possono essere commentati tramite il meccanismo del trackback.

La nuova versione della libreria la trovate sempre sotto la sezione "Projects", mentre per ora ho deciso di non pubblicare la mia libreria personale (il namespace Peppe, per intenderci). Il motivo è semplice: vorrei arricchirla un pò di più ...
Ma magari metto qualche funzionalità in qualche post futuro.