Il blog di Giuseppe Marchi - SharePoint MVP
NAVIGATION - SEARCH

.NET Campus 2012: manca meno di una settimana

.NET Campus 2012

Sabato prossimo (21 Aprile 2012) si terrà la nuova edizione del .NET Campus, la conferenza organizzata dal gruppo DevLeap assieme con Microsoft per portare la tecnologia Microsoft presso l'Università.
C'è sicuramente grande aspettativa per la giornata. Ci sono già oltre 2000 iscritti, è stato battuto il record dell'anno scorso, assieme a tantissimi speaker di livello nazionale ed internazionale che porteranno avanti più di 40 sessioni tecniche a partire dallo sviluppo in Windows 8 e Windows Phone 7, passando per Azure, per arrivare alle novità di ASP.NET, WCF, Entitiy Framework, ecc..

Anche quest'anno ci sarò anch'io sul palco. La sopresa èp che non parlerò di SharePoint! Almeno durante la sessione, se poi qualcuno ne vuol parlare tra una sessione e l'altra io son solo contento :)
Quest'anno è la volta di Umbraco.

Cos'è Umbraco?
E' un CMS open source stra-figo, scritto in ASP.NET, attraverso il quale è possibile creare siti internet ed applicazioni in maniera veramente facile e veloce per noi sviluppatori web.

Durante la sessione, vedremo quindi un'introduzione al prodotto e le principali conoscenze che dovete acquisire per creare il vostro primo sito con Umbraco.
Per chi non lo conosce, vi assicuro che rimarrete veramente soddisfatti.
Quindi, l'appuntamento è per sabato 21 Aprile 2012 alle 10 di mattina presso l'Università di Roma 3 in Via della Vasca Navale 79.

Se vi siete già iscritti o se pensate di farlo e venire, fatevi riconoscere mi raccomando! ;)
blog comments powered by Disqus