Il blog di Giuseppe Marchi - SharePoint MVP
NAVIGATION - SEARCH

SharePoint Saturday Roma - 25 gennaio 2014

SharePoint Saturday RomaCiao e buon anno a tutti!
In attesa della SharePoint Conference 2014, apriamo il nuovo anno con la seconda tappa di un bellissimo evento per noi che lavoriamo con il prodotto Microsoft di collaborazione: "SharePoint Saturday Roma" !
Dopo la prima tappa di Milano, il 25 gennaio 2014 ci vediamo a Roma in via Casilina 125 / Piazza del Pigneto 9a presso l'Aeterna Hotel.

Anche in questo secondo appuntamento c'è un'agenda veramente di livello, che coinvolge sia noi sviluppatori che gli IT PRO, passando dalla nuova ricerca di SharePoint 2013, all'integrazione con Windows Azure, con in mezzo delle fantastiche sessioni riguardo la Governance, le App, Yammer e le funzionalità di ECM, alcune di queste tenute da qualche MVP italiano su SharePoint.
Sul sito dell'evento potete vedere tutta l'agenda nel dettaglio:
http://spsevents.org/worldwide/Rome/Pages/Agenda.aspx

A metà pomeriggio (15.10), io vi parlerò delle REST API di SharePoint 2013. O meglio, vi farò vedere quali sono i trucchi per sfruttare al meglio questo nuovo livello di API che, ancora ad oggi, è veramente poco documentato su MSDN.
Andremo diretti al sodo, senza passare troppo dalla teoria.
Parlando di REST, oltre a tutto quello che potete trovare sul sito, ho un po’ di post pronti. Cercherò di pubblicarli subito dopo l'evento, assieme alle slide ed agli esempi di codice.
Come vogliono le regole di base di ogni SharePoint Saturday, l'evento è totalmente gratuito.
Quindi venite numerosi.

Questo il link per le iscrizioni online: http://spsitaly-rome.eventbrite.it/
blog comments powered by Disqus