Microsoft Technical Conferences 2011 Da ieri sera è on-line il sito della Microsoft SharePoint & Office Conference 2011 assieme ai siti delle Microsoft Technical Conferences 2001, l'evento dell'anno 2011 che raccoglie assieme due delle più importanti conferenze italiane (SharePoint Conference e SQL Confernce) e la neonata Unified Comunication & Collaboration Conference.

Assieme a qualche contenuto (ancora ne l'agenda ne le sessioni sono on-line) avete la possibilità di avvalervi di un super sconto se vi iscrivete ora ! Si risparmiano circa 200 euro sul normale costo dell'iscrizione (per la conferenza su SharePoint, il prezzo dei 3 giorni è di 685 euro, al posto di 900 euro.. vedete un pò voi !).
Non fatevi sfuggire questa occasione perchè vi assicuro che sarà un evento fantastico !!

Inoltre, è stata annunciata una nuova iniziativa che sarà presente in tutte e tre le conference:
- SharePoint Clinic
- SQL Clinic
- Unified Communication Clinic

In sintesi, avrai la possibilità di incontrare i gli specialisti italiani del Microsoft Customer Service and Support (CSS) che, grazie alla loro esperienza plueriennale sui problemi incontrati dai clienti nell'adozione di Microsoft SharePoint a livello europeo, ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi con SharePoint, SQL Server o altri prodotti targati Microsoft.
Per quanto riguarda SharePoint, gli specialisti della SharePoint Clinic saranno coadiuvati dai membri di SharePointCommunity.it, la Community Italiana per professionisti che lavorano sul prodotto di collaborazione Microsoft.

Intanto, vi lascio qua i link ai 3 siti:


Io sarò speaker per la SharePoint & Office Conference anche quest'anno e sono felicissimo di dirvelo..
Vi tengo aggiornati sulle mie sessioni, l'agenda e tutto quanto !