Il blog di Giuseppe Marchi - SharePoint MVP
NAVIGATION - SEARCH

Andata..

Ieri era l'ultimo giorno, dei tre, della Microsoft SharePoint & Office Conference 2010 che si è tenuta qui a Milano. Era la mia prima conferenza vista e vissuta dall'altro lato della cattedra e devo dire che è stata proprio una gran bella esperienza..
E' stato tutto veramente particolare.
Un'organizzazione fantastica, precisa al millimetro su tutto (pensate che addirittura sono stato bloccato mentre cercavo di andare a mangiare nell'area dei partecipanti, senza andare in quella per lo staff.. :)
Un sacco di partecipanti, ma veramente tanti. Il che mi ha fatto sia tremar le gambe prima di salir sul palco e, devo dir la verità, anche mentre ci stavo sopra, sia un gran piacere quando, passando tra i corridoi, vedevo gli occhi di tutti girarsi, salutare e sorridere.
Un sacco di persone alle mie due sessioni. Ma questo non è stato così tanto un piacere quanto veder più della metà di loro alzare la mano alla domanda: "quanti di voi hanno già visitato il mio sito ?".
Un tranquillità e disponibilità infinita tra gli speaker e lo staff, che mi ha fatto sembrare tutto veramente naturale. Ho ricontrato persone che avevo già visto, visto quelle che conoscevo solo via internet e conosciuto delle nuove, tutte splendide.
Un livello tecnico davvero notevole. Proprio di tutti.

Non so se si è capito, ma è stato tutto veramente fantastico.

In primis quindi, volevo ringraziare Paolo e Igor, perchè l'opportunità è venuta proprio da loro.
Poi Miro, ovviamente, per essermi stato a fianco prima, durante e dopo.
Infine, in ordine sparso.. Claudio, Elisabetta, Barbara, Romeo, Marco, Alberto, Marco e Riccardo.
blog comments powered by Disqus