Microsoft Technical Conferences 2011Siamo arrivati alla fine, in un batter d'occhio, di questi 3 giorni di formazione tenuti qui a Milano per le Microsoft Technical Conferences 2011.
Come vi dicevo due giorni fa, è stata davvero una bella conferenza !
Finite le mie sessioni, con quella sul Client Object Model di SharePoint 2010, sono passato qua e la a sentire le altre e vi assicuro che non ne ho trovata neanche una che non mi è piaciuta. Le sessioni di Tony e Paolo, sono state veramente di alto livello, sia per i cotenuti esposti che per la qualità di esposizione (anche se Paolo non ha perso neanche mezza occassione per riprendermi come se fossimo sui banchi di scuola, sfilarmi birre e lamentarsi della mia assidua presenza alle sue sessioni :)
Bravissimi anche Barbara, Davide, Igor, Claudio, Marco, Betta e Francesco !

Per il resto, non ho idea di come sia andato questo esperimento di collegare la SharePoint Conference, la SQL Conference e la nuovissima Unified Communication Conference, lo diranno i feedback questo. Ma credo sia andata piuttosto bene, sentendo un pò che cosa ne pensavano i partecipanti e i partner, durante le varie pause tra una sessione e l'altra.

Ricordo che tutte le slide e tutte le demo che avete visto sia alle mie sessioni che alle altre, sono disponibili direttamente all'interno dell'area riservata del sito della conferenza, così potete scaricarle e rivederle con più calma. Per i video invece, credo che bisogni aspettare qualche settimana.

Detto questo, volevo ringraziare tutti i partecipanti, perchè è grazie a loro che l'evento è stato un gran bel evento !
GRAZIE !

Peppe

PeppeDotNet @ Microsoft Technical Conferences 2011