Il blog di Giuseppe Marchi - SharePoint MVP
NAVIGATION - SEARCH

Sviluppatore SharePoint cercasi

Vi scrivo perchè in Dev4Side stiamo cercando di allargare il nostro fantastico team di sviluppo su SharePoint. Abbiamo diverse posizioni aperte, ma quella che mi interessa di più "sponsorizzare" attraverso il blog è proprio quella su SharePoint.
Trovate tutte le informazioni che vi servono e la possibilità di candidarsi qui:
http://www.dev4side.com/it/careers

Parlo poco dell'azienda sul blog, ho sempre immaginato peppedotnet.it come una cosa strettamente legata alla community e mi piace pensare che i contenuti di questo sito servano proprio a quello: fare community.

In ogni caso, vorrei spendere due parole per farvi capire il contesto.
Dev4Side è una vera e propria software house. Lavoriamo in casa su progetti medio-grossi, in cui riusciamo ad utilizzare tutte le ultime tecnologie in ambito di sviluppo web, intranet e mobile. Quindi: NO BODY RENTAL, SI AL PROGETTO E ALLA CONDIVISIONE DI SKILL E CONOSCENZE.
Non voglio esagerare eh, ma credo veramente di aver creato una piccola oasi felice nel campo dell'informatica. Non dico "alla google", sarebbe la classica frase alla moda, ma comunque qui c'è un clima veramente piacevole in cui si è liberi di spaziare tra differenti tipologie di tecnologie e campi di applicazione e in cui cercare di dare il proprio contributo e crescere assieme agli altri.

Se qualcuno di voi è interessato, mi scriva pure in privato o utilizzi dev4side.com o Linkedin per mandarci la propria candidatura.
blog comments powered by Disqus