Microsoft SharePoint MVPQuesto weekend sono stato per la prima volta agli MVP Open Days qui a Milano, due giornate di incontro per tutti gli MVP del territorio italiano, tenute presso la sede Microsoft di Segrate.
Purtroppo, sono potuto andare solamente il primo giorno (compreso di cena in discoteca :) ma vi giuro che è stata una bellissima esperienza.. ho conosciuto questa "famigghia" molto particolare, composta da tantissimi professionisti di livello, in cui sono stato accolto veramente con amore (mi son sentito pure chiamare "picciotto").
Mi son dovuto presentare (e questo è rigorosamente sotto NDA, sopratutto su questo blog), ci sono stati ospiti d'eccellenza venuti apposta dall'estero, qualche gadget, delle sessioni tecniche che finivano sempre a metà per colpa del numero improponibile di domande che avevano tutti e un sacco di chicchierate tecniche, che la maggior parte delle volte mi lasciavan veramente di stucco.
Per tutto questo, un grazie doveroso va a (Don) Ale. Il capo della famiglia, che si è preoccupato di organizzare tutto.
Poi, a tutti gli altri ! Che è stato veramente un piacere conoscervi o vederci dal vivo.


TAGS: [MVP]
Commenti(3) - Posted @ 11/9/2010 9:21:10 AM - Categoria: Sharepoint - Permalink - Share on twitter | facebook


COMMENTI
Autore: Salvatore Di Fazio - scritto il 11/9/2010 9:40:59 AM
ahahahha ok non diciamo come ti sei presentato :D

Autore: Peppe - scritto il 11/9/2010 9:41:57 AM
Si, lasciamo proprio perdere va... :)

Autore: Gabriele Del Giovine - scritto il 11/9/2010 10:17:35 AM
La Procura di Palermo ha aperto un fascicolo sulle inquietanti dichiarazioni di Peppe (Peppe e Salvatore sono chiari nomi di origine Mafiosa). Voci di corridoio riportanto che ci siano diversi "pentiti" ex-affiliati all'organizzazione pronti a fare clamorose dichiarazioni sui rapporti con il Governo.

INSERISCI UN COMMENTO

Nome *
Indirizzo e-mail
(non verrà pubblicato)
Commento *